Dopo Inter-Juventus, stasera si gioca un’altra delle due semifinali di Coppa Italia: la gara di andata tra Napoli e Atalanta andrà in scena allo Stadio Maradona e vedrà contrapposte due delle big del nostro campionato. Gattuso, campione in carica con i suoi, ci terrà sicuramente a far bene nella sfida casalinga ma occhio all’Atalanta del Gasp: è rimasta scottata nella sfida persa 1-3 contro la Lazio, vorrà sicuramente rifarsi in coppa e sa come far male nelle sfide contro le grandi (come visto di recente contro il Milan capolista). Come andrà, dunque? Ecco le nostre previsioni per la partita.

Il pronostico di Napoli-Atalanta di Coppa Italia: le quote migliori

In base alle quote Sisal, non c’è una favorita: l’1 e il 2 sono accompagnati dalla stessa quota, ossia 2.65, con l’X che invece viene proposto a 3.40. Insomma, la partita si preannuncia in bilico, evitiamo quindi gli esiti classici e proviamo qualche alternativa. Una di queste è rappresentata sicuramente dal Goal: entrambe le squadre hanno a disposizione reparti offensivi importanti e possono realizzare almeno una rete a testa. Per il Goal su Sisal la quota è di 1.48.

Quanti gol verranno segnati in tutto? Secondo noi minimo due (non a caso abbiamo consigliato il Goal) e massimo quattro: suggeriamo quindi il Multigol 2-4, che viene quotato 2.15. Chi vuole semplicemente arrotondare il moltiplicatore può puntare invece sul Multigol 1-4, offerto a 1.22.

Coppa Italia, Napoli-Atalanta quote speciali proposte da Sisal

Sul sito di Sisal inoltre si trovano anche delle quote speciali sulle quali scommettere: se pensate ad esempio che Insigne possa fornire un assist, potete puntarci e avrete un moltiplicatore pari a 12.00. Il gol di Ilicic accompagnato dal 2-1 è offerto addirittura a 40.00, mentre un’eventuale espulsione di Gasperini è quotata 9.00.