
Pronostico Fiorentina-Inter: le quote e il risultato esatto
Ci sarà Lukaku dall’inizio, Conte sorride e punta alla vittoria: dopo essere stato costretto a rinunciare al gigante belga in Coppa Italia, il tecnico ritrova l’uomo più importante della sua squadra e prova l’assalto al Tardini con l’obiettivo tre punti. In caso di vittoria, l’Inter scavalcherebbe momentaneamente in classifica il Milan, impegnato sabato nella partita contro il Crotone. Un’ottima occasione per mettere pressione ai cugini, dunque: l’Inter vorrà il successo a tutti i costi, ma la squadra di Prandelli non va assolutamente sottovalutata, anche perché ha già dimostrato di poter fermare i nerazzurri, che agli ottavi di Coppa sono passati solo allo scadere del secondo tempo supplementare.
In questo articolo vi abbiamo dato le indicazioni su come e dove vedere la partita, di seguito invece il nostro pronostico di Fiorentina-Inter, gara fondamentale per il cammino nerazzurro.
Il pronostico di Fiorentina-Inter di Serie A: ecco come andrà
In base alle quote Sisal, l’Inter è favorita: quota pari a 1.57 per il 2 fisso, ci si può puntare perché secondo noi i nerazzurri vinceranno, seppur con qualche difficoltà. In questo senso occhio all’Under 2.5: potrebbe essere una partita combattuta e nervosa, senza troppi gol. Per l’Under 2.5 la quota Sisal è di 2.10 (molto alta, più di un raddoppio), i più accorti possono puntare invece sull’Under 3.5, quotato 1.42.
Quanti gol verranno segnati in tutto? A nostro avviso minimo 1 e massimo 3: il Multigol 1-3 su Sisal viene quotato 1.55 e rappresenta un’ottima giocata, secondo noi. Attenzione al 2 secondo tempo: l’Inter potrebbe sbloccarla e vincerla solo nella ripresa, quota 1.87 per questa giocata.
Risultato esatto (e marcatore) di Fiorentina-Inter di Serie A
Come finirà esattamente Fiorentina-Inter? In base a quanto detto in precedenza, come risultato suggeriamo lo 0-1: i nerazzurri vinceranno di misura, senza però subire reti. Per questa giocata la quota Sisal è di 7.75. L’unico marcatore a nostro avviso sarà Romelu Lukaku: torna e ha voglia di incidere, può segnare al Franchi, quota 1.95 per una sua rete.