
Il pronostico di Inter-Juve di Coppa Italia (andata): le quote migliori
Ancora Inter contro Juventus, il derby d’Italia in tutto si giocherà ben quattro volte in questa stagione. Due delle quali in Coppa Italia: nerazzurri e bianconeri infatti si scontreranno stasera nella semifinale di andata e tra una settimana in quella di ritorno per stabilire chi alla fine andrà in finale. Gli allenatori vogliono passare assolutamente il turno, il doppio confronto consente di giocarsela in maniera più attenta. E quindi quale è il pronostico di Inter-Juve di Coppa Italia? Di seguito, ecco le nostre previsioni sulla partita di San Siro.
Inter-Juve di Coppa Italia, il pronostico: ecco come andrà
Secondo noi quella di stasera sarà una partita accorta e combattuta: le due squadre sanno che anche un pareggio potrebbe andar bene, visto che la formula è quella di andata e ritorno. Occhio dunque all’X fisso: su Sisal viene offerto a 3.40, quota come sempre molto alta, ci si può pensare. I più accorti possono invece limitarsi all’X primo tempo (2.15) o in alternativa all’Under 2.5, quotato 1.85: ci aspettiamo infatti una gara senza troppi gol.
Quale risultato esatto per Inter-Juve di Coppa Italia? Secondo noi la gara di andata può chiudersi col risultato di 1-1, per questo esito la quota di Sisal è di 6.25 (non a caso la più bassa di tutte). I marcatori della partita di questa sera potrebbero essere Eriksen (7.50, vedi anche sotto) e Kulusevski (5.00).
Giocata a sorpresa: gol di Eriksen su punizione diretta
Lo ha già fatto col Milan, si ripeterà contro la Juve sempre in Coppa Italia? Eriksen è uno specialista dei calci di punizione, nelle ultime partite è apparso in crescita e può colpire di nuovo da calcio piazzato. Su Sisal la quota di un suo gol su punizione contro la Juve è pari a 12.00.