
Euro 2020, biglietti Italia-Austria del 26 giugno: come e dove trovarli
Gli stadi hanno riaperto per Euro 2020, l’Italia è agli ottavi di finale e già per la fase a gironi ha potuto contare sul supporto del pubblico: nelle tre partite andate in scena allo Stadio Olimpico di Roma si è sentito forte l’appoggio dei tifosi azzurri, che hanno sostenuto i ragazzi. Sortendo pure un certo effetto, sia su di loro sia su chi ha seguito la partita a distanza: rivedere di nuovo gente allo stadio è una gioia per tutti.
Adesso agli ottavi di finale di Euro 2020 l’Italia affronterà l’Austria: la partita si disputerà nello stadio di Wembley, in Inghilterra. E così i tifosi si chiedono: è ancora possibile seguire la Nazionale di Mancini da vicino? Ci sono biglietti disponibili per Italia-Austria, che si giocherà il 26 giugno 2021, ossia questa sera? Di seguito, proviamo a darvi tutte le info possibili.
Biglietti Italia-Austria del 26 giugno 2021: tutte le info su come averli
Diciamo innanzitutto che la situazione biglietti per Euro 2020 era già anomala in partenza: in molti hanno acquistato i ticket ormai nel 2019, pensando che la competizione si svolgesse regolarmente. Invece c’è stata l’emergenza sanitaria e gli Europei sono slittati: chi aveva i biglietti per il 2020 li ha ovviamente anche per il 2021, salvo diverse indicazioni (la capienza è comunque limitata).
Va detto che in alcuni casi le persone hanno rinunciato al proprio biglietto, e per questo nonostante la capienza ridotta la UEFA si è trovata ad avere dei ticket in più: è successo per esempio in Italia-Galles, partita per la quale sono stati messi in vendita biglietti per l’Olimpico.
Dove trovarli, dunque? I ticket sono acquistabili attraverso il sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com) nella sezione dedicata proprio ai biglietti per Euro 2020. Il consiglio è quindi quello di tenere d’occhio il sito per vedere se la UEFA rimetterà o meno a disposizione nuovi biglietti anche per Italia-Austria.
Oltre i biglietti: ingressi speciali a Wembley per Italia-Austria
Se avete a disposizione un budget importante, potete acquistare un biglietto extra lusso per entrare a Wembley in occasione della partita, grazie a uno dei pacchetti Hospitality proposti dallo stadio (compresi benefit esclusivi). Occhio: i costi non sono indifferenti. Sempre sul sito della UEFA, nella sezione Hospitality, trovate info in più a proposito.