




Tramite l’app puoi archiviare le tue schedine giocate e conservarle nel tempo annotando le tue combinazioni preferite, puoi controllare l’esito della tua giocata mediante l’opzione del Verifica Vincite semplicemente inquadrando il QR Code con la fotocamera del tuo cellulare, puoi effettuare una giocata veloce selezionando il prezzo o la tipologia che preferisci, puoi tentare una giocata con i sistemi e decidere se giocare il sistema in versione integrale o ridotta, ancora, puoi accedere comodamente all’archivio delle estrazioni e ricevere delle notifiche in tempo reale per essere sempre aggiornato su tutte le novità del SuperEnalotto.
Le opzioni di gioco introdotte dall’app SuperEnalotto sono davvero numerose e in costante aggiornamento: puoi provare ad esempio la nuova funzionalità “YourNumbers” con la quale trasformi le immagini o le foto più importanti della tua vita in una combinazione preferita da poter giocare. Oppure se non hai un conto di gioco online attivo, puoi utilizzare da app la modalità del “Gioca in ricevitoria” con la quale puoi creare, salvare e convalidare offline le tue combinazioni di gioco.
Grazie all’app del SuperEnalotto puoi accedere facilmente anche a numerose opportunità aggiuntive di vincita come la novità di WinBox.
Come scoprire se hai vinto al SuperEnalotto
SuperEnalotto è il gioco che da anni fa sognare e divertire gli italiani. Il funzionamento di base del gioco è rimasto immutato, proprio grazie alla sua semplicità. Ti basta scegliere 6 numeri diversi da 1 a 90, attendere l’estrazione e scoprire quanti numeri hai indovinato. Puoi vincere un premio anche centrando solo 2 numeri tra quelli estratti, mentre il Jackpot, il premio più ricco che ha reso così popolare il SuperEnalotto, si ottiene indovinando la sestina fortunata.
Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono tre volte alla settimana: il martedì, il giovedì e il sabato, sempre alle 20 di sera. Vengono prima estratti i 6 numeri del concorso principale, poi il numero Jolly e infine, da un’urna diversa, il numero SuperStar. Se hai giocato i tuoi numeri di lunedì, la tua estrazione sarà quella del martedì, mentre se li hai giocati dopo il concorso del martedì, l’estrazione di riferimento sarà quella del giovedì, e così via.
Sei fuori casa e vuoi scoprire se la tua schedina è quella vincente? Hai dimenticato di controllare in diretta i numeri estratti? Non preoccuparti: puoi infatti verificare in ogni momento l’ultima estrazione del SuperEnalotto sul sito o sull’App SuperEnalotto. Inoltre, puoi accedere all’archivio estrazioni per consultare le estrazioni passate e controllare la tua ricevuta.
Se hai giocato online tramite App, puoi controllare in qualsiasi momento l’esito della tua giocata cliccando sul tasto "Scopri se hai vinto" oppure inquadrando il QR code presente in fondo alla ricevuta.
Come incassare una vincita al SuperEnalotto
Le modalità di incasso variano a seconda del tipo di premio vinto, del suo valore e della modalità di gioco (se ricevitoria oppure online). Ad esempio, le vincite al di sotto dei 5.200€ possono essere riscosse direttamente nella ricevitoria dove hai effettuato la giocata; se invece hai giocato tramite sito o app, riceverai l’importo direttamente sul tuo conto di gioco.
Su Sisal.it trovi tutte le informazioni necessarie per scoprire le modalità di riscossione dei premi in palio. Ricorda che per giocare alla lotteria SuperEnalotto devi essere maggiorenne.

