Chi vincerà il Pallone d’Oro? La sensazione forte c’è, nel mondo del calcio: il dualismo Messi e Cristiano Ronaldo prima o poi andrà superato. I motivi anagrafici fisseranno nella leggenda le gesta dei due fuoriclasse (che comunque continuano a segnare gol a raffica alla Juventus e al Barcellona): chi può essere il loro successore?

Su Sisal ci siamo divertiti ad immaginare i futuri Palloni d’Oro: chi sarà in grado di raccogliere il testimone di CR7 e della Pulce? Cerchiamo di fare ordine, ma vi diciamo subito che entro il 2023 Haaland del Borussia Dortmund ci sembra il candidato più autorevole per vincere il Pallone d’Oro.

Chi vince il Pallone d’Oro entro il 2023?

Le quote di Sisal parlano chiaro: dopo Haaland si apre una dura lotta per chi sarà il prossimo talento pulito del nostro calcio. Partiamo da Davies e Greenwood, tutti e due molto accreditati. Il primo è un esterno sinistro funambolico del Bayern, l’altro fa la punta allo United: tutti e due super interessanti, pronti a spiccare definitivamente il volo. Dietro ci sono un po’ di talenti della Serie A: dal roccioso ma iper tecnico Milinkovic Savic fino al ‘Toro’ Lautaro Martinez, passando per l’esterno dribblomane Pulisic, in forza al Chelsea.

·       BENNACER I. 300.00

·       DAVIES A. 33.00

·       GREENWOOD M. 33.00

·       HAALAND E. 7.50

·       KULUSEVSKI D. 100.00

·       MARTINEZ L. 50.00

·       MILINKOVIC SAVIC S. 50.00

·       PULISIC C. 50.00

·       SAELEMAEKERS A. 300.00

·       TONALI S. 100.00

·       VILLAR G.  300.00

·       ZANIOLO N. 66.00

Attenzione però ad altri astri nascenti del nostro campionato: il centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo è dato a 66.00, il lungo, doppio infortunio ne ha chiaramente un po’ alzato le quote ma con alcune prestazioni delle sue potrebbe convincere gli scommettitori con occhio lungo a puntare su di lui. Qualche inserimento curioso: c’è Bennacer del Milan, che si sta imponendo piano piano in maglia rossonera, e Villar della Roma, di cui si parla un gran bene.