Malfunzionamenti

Se il software di gioco ha dei malfunzionamenti mentre stai giocando, passerai automaticamente in sit-out.

 

Nel caso in cui il problema dovesse verificarsi mentre stai partecipando a un torneo, continuerai a pagare solamente il buio e il controbuio nei tuoi turni di puntata obbligatoria. Se l'interruzione ti ha penalizzato, invia un'email a info@sisal.it indicando il numero del torneo. Verificheremo se il problema è imputabile a Sisal o alla tua connessione internet. Nel primo caso riceverai un rimborso.

 

Se il malfunzionamento si verifica mentre stai giocando a un tavolo cash, non pagherai il buio e il controbuio: non subirai quindi nessuna penalizzazione in termini di chip. La tua postazione al tavolo verrà mantenuta per 10 minuti.

Il messaggio di errore suggerisce che un firewall sta impedendo al nostro software di accedere a internet.

Per risolvere il problema, procedi come segue:

 

  • riavvia il computer, quindi spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati, come modem, router o access point;
  • dopo il riavvio del computer, assicurati che la connessione a internet sia attiva e prova a riaprire il programma.

Il codice di errore segnala che il software di sicurezza sta bloccando la porta 80, necessaria per consentire l'aggiornamento del nostro software.

Per risolvere il problema, procedi come segue:

 

  • riavvia il computer, quindi spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati, come router o access point;
  • una volta riavviato il computer, controlla che la connessione a internet sia funzionante;
  • riapri il programma per verificare se il problema è stato risolto.

L'errore si verifica solitamente se utilizzi un server proxy per accedere al nostro software. Prova a disabilitare le impostazioni del proxy seguendo questi passaggi:

 

  • premi contemporaneamente i tasti "Windows" e "R";
  • digita "inetcpl.cpl" e conferma;
  • scegli la scheda "Connessioni", poi "Impostazioni LAN".
  • deseleziona "Utilizza un proxy per la tua LAN".

La comparsa di uno di questi codici di errore segnala un problema con il modulo di aggiornamento del programma.

Per risolvere il problema, procedi come segue:

 

  • riavvia il computer, quindi spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati, come modem, router o access point;
  • dopo il riavvio del computer, assicurati che la connessione a internet sia attiva e prova a riaprire il programma.