FAQ Giochi di Carte
In caso di disconnessione durante una partita a te imputabile hai tempo per riconnetterti finché non scade il tempo giocata, entro tale limite perderai la partita.
Se l'interruzione è dovuta a motivi tecnici non imputabili al giocatore si procede come segue:
- nessun giocatore è a premio: tutti i giocatori, anche quelli già eliminati, hanno diritto a un rimborso
- ci sono giocatori a premio: i giocatori eliminati in una posizione che non dà diritto a premio non ricevono rimborso; i giocatori eliminati a premio ricevono un rimborso di tale importo; i giocatori in gara ricevono una media dei premi che avrebbero potuto vincere senza interruzione
In caso contrario non vi saranno rimborsi.
- Rispetta sempre il CM e la sua autorità.
- Non scrivere in lettere maiuscole nella chat room a meno che non venga richiesto dal CM. I CM scrivono in maiuscolo per aiutare i giocatori a leggere le istruzioni.
- Come username scegli un nickname appropriato e di buon gusto.
- Non sono ammessi insulti razzisti, etnici o sessuali all'interno della chat.
- Non è permesso di impersonare altri giocatori.
- Non sono tollerati atteggiamenti molesti, litigiosi e di disprezzo nei confronti di altri giocatori e dei CM.
- È vietato promuovere qualsiasi altro sito in chat pubblica e privata.
- Non utilizzare un linguaggio che può essere considerato maleducato o offensivo nei confronti di altri giocatori.
- Commenti dispregiativi riguardanti vincite multiple, numero di cartelle giocate saranno considerati maleducati ed offensivi. Qualsiasi infrazione di questa regola, può farti perdere i privilegi della chat room.
- Dopo il 3° avviso del CM, in alcuni casi estremi dopo solo il 1°, è prevista l'esclusione temporanea o permanente dalla chat.
Infine la regola più importante di tutti: contribuisci a creare una chat amichevole e serena!
Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:
Numero verde 800.999.445
Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00
Live chat
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00
info@sisal.it
Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande
* Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Contatti.