Voci di Spogliatoio
Pronostico PSG-Metz: quote, risultato esatto e marcatori
Prime due giornate, prime due sconfitte in campionato per il PSG: non siamo di certo abituati a vedere la squadra di Parigi relegata alle ultime tre posizioni in classifica, ma con zero punti ottenuti nelle due partite d’esordio è quasi inevitabile trovarsi in zona retrocessione. Ora Neymar e compagni sono chiamati a rialzarsi. Senza Neymar, espulso nella caotica sconfitta contro il Marsiglia (al pari di Paredes e Kurzawa). E senza Mbappé, alle prese col protocollo Covid. Comunque, il PSG ha tutte le carte in regola per superare l’ostacolo Metz, vista la rosa profonda e molto lunga. La partita è in programma per stasera (16 settembre) alle 21:00. Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di PSG-Metz: cerchiamo di alzare la quota
Nonostante le assenze, Tuchel se la gioca comunque con una formazione di tutto rispetto che vede come terminali offensivi Sarabia, Di Maria e Icardi. Con tutta probabilità i padroni di casa non steccheranno anche la terza partita, e sicuramente il consiglio è quello di puntare sulla vittoria del PSG. L’1 fisso su Sisal è a 1.25, per alzare la quota si può provare a scommettere sull’1 primo tempo offerto a 1.65. A nostro avviso possono intrigare anche altre due giocate come l’Over 2.5, offerto a 1.48 e il No Goal, quotato 1.77. Questo perché ci aspettiamo una vittoria netta da parte del PSG, chiamato a riscattarsi con una grande prestazione, e quindi segnando almeno 3 gol senza subirne neanche uno.
Per il risultato esatto di PSG-Metz, in base a quanto detto, consigliamo il 3-0 che sempre su Sisal è quotato 8.00. Lato marcatori, ne consigliamo due: uno è sicuramente Mauro Icardi (1.85) e l’altro è Angel Di Maria. Entrambi gli argentini sono chiamati a incidere, in assenza dei loro fenomenali colleghi di reparto.
Riepilogando, le giocate suggerite sono:
1 primo tempo: 1.65
Over 2.5: 1.48
No Goal: 1.77
Risultato esatto: 3-0
Marcatori: Icardi (1.85) e Di Maria (2.25)